Psg, Draxler non ha dubbi: “Neymar e Mbappé restano a Parigi…”

Psg, Draxler non ha dubbi: “Neymar e Mbappé restano a Parigi…”

Il tedesco sul futuro suo e dei compagni

di Redazione ITASportPress

Niente Real Madrid o Barcellona per Neymar e Mbappé, parola di Julien Draxler. Il tedesco del Paris Saint-Germain non ha alcuna intenzione di veder volar via le due stelle dei parigini e, intervistato da Canal Plus confida che i due attaccanti possano restare ancora a lungo in squadra.

Tra le tante voci che vorrebbero i due fenomeni lontani dalla capitale parigini, eccone una che, invece, li trattiene. Il classe ’93 ha parlato proprio del futuro dei compagni di squadra e del suo: “Non sono io il direttore sportivo del PSG, ma se me lo chiedete credo che Neymar e Mbappé resteranno qui. Il loro lavoro a Parigi non è finito, per questo penso che resteranno ancora”. Un lavoro che, fatta eccezione per Neymar che non dovrebbe ancora scendere in campo in seguito all’infortunio, potrebbe vedersi portato a termine nella sfida di domenica sera contro il Lille, dove i parigini potrebbero laurearsi campioni di Francia.

Sul proprio futuro, poi, Draxler aggiunge: “Il mio futuro? Non so se il club vuole trattenermi, ma se dovesse venire a parlarmi di rinnovo io sono aperto a discuterne. Sto bene qui, ma non per i soldi, ma perché amo i miei compagni di squadra e adoro vivere a Parigi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy