Psg, Mbappé messaggio al Real Madrid: “L’unico che mi ha impressionato come Pelé è stato Zidane…”

Psg, Mbappé messaggio al Real Madrid: “L’unico che mi ha impressionato come Pelé è stato Zidane…”

“Pelé mi ha detto che gli ricordo lui da giovane. Sia fisicamente sia nel comportamento”

di Redazione ITASportPress

Se non si tratta di un chiaro messaggio d’amore, poco ci manca. Kylian Mbappé, attaccante del Paris Saint-Germain, si è lasciato sfuggire un apprezzamento non da poco nei confronti dell’attuale tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane.

Da tempo al centro di voci di mercato che lo vorrebbero in partenza da Parigi, direzione Madrid, il giovane campione del mondo ha riscaldato ancor di più una situazione già bollente. Intervistato da France Football, il classe ’98 ha parlato dell’incontro avuto con Pelé alcuni giorni fa per un evento organizzato da uno sponsor lasciandosi scappare qualche parola che potrà avere ripercussioni anche sul mercato.

DA PELE’ A ZIDANE – Insieme a Pelé, Kylian Mbappé è stato protagonista di un evento con degli sponsor. Il francese ha raccontato tutta la sua emozione per quello che è sempre stato per lui un idolo: “Ero pronto ad andare ovunque a vederlo, in Brasile o al Polo Nord. Davanti a lui, siamo di fronte a un monumento. Ci sentiamo tutti molto piccoli. Mi sentivo come fossi ai piedi di una montagna, senza un piano per salire in cima. Quando c’erano momenti di silenzio ne ho approfittato per osservarlo e basta”. “Mi ha detto che gli ricordo lui da giovane. Sia fisicamente sia nel comportamento. Ammetto che in certi momenti per me è stato anche imbarazzante. Io ho risposto che forse era un buon segno per me. Era gentile come un nonno con un nipote”.

Ma poi, ecco il paragone e, forse, il segnale di mercato: “L’unico che mi ha colpito così tanto come Pelé è stato Zidane. Quando l’ho incontrato, ricordo che mi son sentito davvero piccolo. La sensazione, forse, era ancora più forte per la realtà mi sembrava un sogno. Per me, è il re del calcio e fa parte della storia. È così, non avrei mai pensato di incontrarlo ma solo di vederlo in tv o nei video”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy