Quintero, dalla Copa Libertadores alla Champions League: “Il mio agente ha parlato col Manchester City…”

Quintero, dalla Copa Libertadores alla Champions League: “Il mio agente ha parlato col Manchester City…”

L’ex Pescara potrebbe tornare in Europa dopo il successo col River Plate

di Redazione ITASportPress

Dall’Argentina all’Europa. Sembra essere questo il viaggio, di ritorno, che Juan Fernando Quintero potrebbe fare nelle prossime ore.

Il trequartista del River Plate, ma di proprietà del Porto, dopo essere stato assoluto protagonista del Superclasico contro il Boca Juniors, segnando anche una rete importantissima, si appresta a vivere un’altra sfida in Europa dopo aver già vestito negli anni passati le maglie di Pescara, Porto e Rennes.

TOP CLUB – Come detto, il colombiano classe 1993 è stato assoluto uomo copertina della doppia sfida del River Plate contro i rivali del Boca, tanto da conquistarsi i titoli dei giornali, oltre che la prestigiosa Copa Libertadores che si è anche tatuato sulla gamba. Ma il suo futuro, potrebbe non essere ancora in Argentina. Per Quintero, infatti, si prospetta una clamoroso ritorno nel calcio europeo, addirittura in Champions League, con la maglia del Manchester City, i campioni d’Inghilterra. Lo stesso giocatore, intervenuto ai microfoni di Radio Closs Continental ha ammesso i contatti con il club guidato da Pep Guardiola: “Sì, il mio agente ha incontrato emissari del Manchester City, sono molto orgoglioso che abbiano pensato a me. Ora, però, se devo tornare in Europa, deve essere un beneficio per tutti e non solo una questione economica”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy