gazzanet

Raiola: “Donnarumma, lascia il Milan. Balotelli? Vale 100 milioni ed è pronto per la Serie A, ma non da Mirabelli”

Le parole del noto procuratore ai microfoni di Rai Sport

Redazione ITASportPress

Uno ha trascinato il Milan ieri sera alla finale di Tim Cup con due rigori parati alla Lazio, l'altro a suon di reti con la maglia del Nizza è rinato e ora, oltre alla Nazionale, punta a tornare in Serie A. Stiamo parlando di Gianluigi Donnarumma e Mario Balotelli, due talenti del calcio italiano che sono stati compagni di squadra in rossonero durante la stagione 2015/16 e che hanno in comune l'agente, Mino Raiola. Proprio quest'ultimo, ha parlato dei suoi assisti in chiave mercato ai microfoni di Rai Sport; ecco un estratto di quanto dichiarato dal noto procuratore.

DONNARUMMA - "Gigio ha fatto una scelta, quella di restare al Milan, e io la rispetto. Se mi dovesse chiedere, però, di andare via mi metterei subito al lavoro, anche perché le richieste importanti ci sono. Anzi, se fosse per me Gigio dovrebbe andare via dal Milan"

BALOTELLI - "Mario è pronto a rientrare in Serie A. È maturato ed è uno dei primi dieci attaccanti al mondo: e in Italia è il numero uno. Vale 100 milioni di euro, ma è a parametro zero ed è quindi un affare. Sto già trattando con molti club in Inghilterra e in Italia. Ho parlato con Juventus, Roma, Napoli, Inter. Il Milan? No, lì no perché c'è Mirabelli e non posso parlare con lui, non sono al suo livello".

Gli Autogol, perla su Raiola: "#SaveZizzo"