Real Madrid, Bale pronto all’addio: vuole essere convocato per salutare il Bernabeu

Real Madrid, Bale pronto all’addio: vuole essere convocato per salutare il Bernabeu

Il gallese potrebbe tornare al Tottenham

di Redazione ITASportPress

Il futuro di Gareth Bale è sempre più lontano da Madrid. Il gallese del Real è pronto a salutare la capitale spagnola per approdare, forse, in Premier League.

Secondo quanto riportato da AS, Bale starebbe puntando con decisione ad entrare nella lista dei convocati di Zidane per l’ultima gara del Real Madrid al Santiago Bernabeu, consapevole che potrebbe essere l’ultima volta per salutare il pubblico madrileno con il quale ha condiviso, tra alto e bassi, ben sei anni.

ADDIO – Il tecnico francese non lo ha convocato nelle ultime due uscite in accordo con il club, per evitare ogni possibile dubbio su quello che dovrà essere il suo futuro. Per Bale non c’è più spazio nel Real Madrid. Ecco perché il gallese chiederà , probabilmente, la possibilità di essere comunque convocato, ben consapevole che il suo tempo in blancos è terminato. Per lui, potrebbe esserci un ritorno in Premier League. Secondo il Sun, infatti, il Tottenham lo vorrebbe portare nuovamente a casa. Con la maglia degli Spurs, Bale è “diventato grande” e potrebbe tornare ad esserlo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy