ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Real Madrid, Perez: “Ronaldo alla Juventus? Non c’erano altre offerte”

Il presidente dei Blancos è tornato sulla trattativa dell'estate che ha portato CR7 all'ombra della Mole

Redazione ITASportPress

È stata la trattativa dell'estate, se non del decennio. Cristiano Ronaldo alla Juventus ha stupito chiunque, sia per le modalità attraverso le quali è andato via dal Real Madrid, sia per come è stata gestita la cessione. CR7 non si è comunque lasciato in buoni rapporti col presidente Florentino Perez, come è risaputo, il quale è voluto tornare sull'affare dell'estate che ha fruttato 100 milioni nelle casse del Real Madrid. Ecco le sue dichiarazioni riportate da "Express".

TUTTI FELICI - "Quella di Ronaldo è stata la cessione più cara quest'anno. L'accordo lo abbiamo trovato quando abbiamo capito che voleva andare via da Madrid. Ci siamo attivati per trovare la sistemazione che avrebbe accontentato tutti".

100 MILIONI - "Comunque, Madrid rimarrà sempre la casa di Ronaldo. È stato il migliore dai tempi di Di Stefano. Se n'è andato per motivi personali e noi lo abbiamo accontentato per 100 milioni di euro. Mai nella storia il Real aveva incassato più di tale cifra per una cessione. Però la verità è che non avevamo altre offerte".