ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Real Madrid, Lopetegui ha chiamato Ronaldo: tentativo fallito, la Juventus sorride

L'ex commissario tecnico della Spagna non riesce a convincere CR7: notizia fantastica per i bianconeri che si apprestano a chiudere

Redazione ITASportPress

Aggiornamento importante sulla situazione legata a Cristiano Ronaldo.

Stando a quanto riportato da Chiringuito Tv,Julen Lopetegui, nuovo allenatore del Real Madrid, ha telefonato al fuoriclasse portoghese cercando di convincerlo a non cambiare aria.

Tuttavia, il tentativo non è andato a segno: a quanto pare, l'ex commissario tecnico della Spagna non è riuscito a convincere CR7 che ha ribadito una volta di più l'intenzione di lasciare il Santiago Bernabéu.

Il cinque volte Pallone d'Oro reputa terminata l'esperienza ai Blancos e questa è una fantastica notizia per la Juventus, club campione d'Italia con il quale c'è già un accordo per un contratto quadriennale da 30 milioni di euro.

I bianconeri adesso devono trovare l'intesa con la società spagnola: potrebbero non bastare 100 milioni di euro, ma l'operazione dovrebbe chiudersi per una cifra intorno ai 120-130 milioni di euro con l'aggiunta poi delle commissioni (circa 20 milioni di euro) per Jorge Mendes, agente del giocatore classe '85 cresciuto nello Sporting Lisbona ed esploso poi al Manchester United.