gazzanet

Real Madrid, Perez: “Ronaldo? Normale che resti, ha un contratto”

Il presidente dei Blancos: "Lui ha vinto 5 Champions, quattro con il Real, credo che a Madrid ci sia tutto per permettere ai giocatori di vincere la Champions"

Redazione ITASportPress

Il Real Madrid ha vinto la sua tredicesima Champions League della sua storia, la terza consecutiva battendo in finale il Liverpool per 3-1. Ma il grande trionfo europeo rischia di passare "inosservato" dopo le dichiarazioni rilasciate da Cristiano Ronaldo al termine della partita. Parole che sanno di addio: "Importante vincere ed entrare nella storia con questa Champions League. È stato molto bello giocare per il Real Madrid, nei prossimi giorni darò una risposta sul mio futuro ai tifosi. Sono sempre stati con me". Poi intervenuto in zona mista, il portoghese ha spiegato che il suo futuro in Spagna non dipende da una questione economica.

PEREZ -  I rapporti tra il fuoriclasse lusitano e il presidente dei BlancosFlorentino Perez non sono dei migliori, ma quest'ultimo non sembra affatto turbato dalle parole del giocatore; ecco quanto dichiarato a Sky Sport dal numero uno del club iberico: "Cristiano ha detto che è stato bello giocare nel Madrid perchè è così, è molto bello giocare nel Real. Lui ha vinto 5 Champions, quattro con il Real, credo che a Madrid ci sia tutto per permettere ai giocatori di vincere la Champions: poi ha un contratto, è normale che resti".

BALE - Perez ha parlato anche di Gareth Bale che vorrebbe più spazio in vista della prossima stagione: "Gareth è uno dei più grandi al mondo, era molto motivato per questa partita: poi giocava una finale contro una squadra inglese e l'atmosfera era fantastica. Non ha fatto solo il gol in rovesciata, ma ha fatto anche un altro gol, due passaggi molto importanti. Credo che abbia fatto davvero bene".