gazzanet

Real Madrid, Ronaldo ha deciso: andrà via

Getty Images

Secondo il quotidiano portoghese Record, il fuoriclasse ex United vuole lasciare il club spagnolo. Italia, Francia o Inghilterra le possibili destinazioni

Redazione ITASportPress

Periodo non semplice da affrontare in casa Real Madrid. Dopo aver vinto la terza Champions League consecutiva, il club spagnolo ha dovuto salutare Zinedine Zidane che a sorpresa ha deciso per l'addio, e adesso è chiamato a risolvere la "grana" Cristiano Ronaldo. Le parole del portoghese al termine della finale contro il Liverpool sono chiare: "E' stato molto bello giocare a Madrid". E ha aggiunto: "Nei prossimi giorni darò una risposta ai tifosi". Il fuoriclasse ex Manchester United non ha ancora annunciato nulla sul proprio futuro, ma avrebbe già fatto la sua scelta e non vuole tornare indietro.

DECISIONE - Secondo quanto svela il quotidiano Record, con notizia riportata in prima pagina, Ronaldo ha deciso di  andare via dal Real Madrid. Per i portoghesi "la decisione è irreversibile". CR7 sarebbe infastidito dall'atteggiamento del club iberico che non avrebbe compiuto nessuno sforzo per "ritoccare" il suo contratto. Le posizioni tra le parti sono molto distanti e dal Portogallo assicurano che una delle ragioni della scelta di Cristiano è Florentino Perez, il quale pare non abbia rispettato le promesse fatte. Secondo il quotidiano lusitano il futuro di Ronaldo potrebbe essere in Italia, Francia o Inghilterra.

Ronaldo: "Portogallo, farà come a Euro 2016"