Roma, l’agente di Alisson a colloquio con il Real Madrid

Roma, l’agente di Alisson a colloquio con il Real Madrid

Secondo i principali media spagnoli, il portiere giallorosso avrebbe dato mandato al suo agente di discutere con la dirigenza dei Blancos

di Redazione ITASportPress

Autore di una stagione a dir poco strepitosa, Alisson è finito nel mirino del Real Madrid. La Roma non ha nessuna intenzione di privarsi del suo portiere, potrebbe cedere solo di fronte ad un’offerta monstre, non meno di 70 milioni di euro. In questo momento il giocatore è impegnato con il Brasile per il Mondiale in Russia, ma secondo i principali media spagnoli, il portiere giallorosso avrebbe dato mandato al suo agente di discutere del contratto con la dirigenza dei Blancos.

SCENARIO – L’estremo difensore brasiliano non teme la concorrenza di Keylor Navas ed è pronto a giocarsi il posto da titolare. L’unico nodo è legato all’offerta del club spagnolo alla Roma: 50 milioni di euro, cifra ampiamente inferiore rispetto a quella richiesta dalla società giallorossa. Alisson preferirebbe che la trattativa si concluda prima del debutto del Brasile al Mondiale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy