Sampdoria, Ferrero su Schick: “E’ una farsa, sta benissimo. Juve, se ti tiri indietro lo vendo a 4 club”

Sampdoria, Ferrero su Schick: “E’ una farsa, sta benissimo. Juve, se ti tiri indietro lo vendo a 4 club”

Le parole del presidente blucerchiato riportate da Il Secolo XIX

1 Commento

In casa Sampdoria tiene banco il caso legato a Patrik Schick: i problemi durante le visite mediche hanno bloccato il suo trasferimento alla Juventus. A riguardo, direttamente da Sabaudia dove si sta rilassando insieme alla famiglia, il presidente blucerchiato Massimo Ferrero dice la sua; ecco quanto riportato da Il Secolo XIX: “Schick? E’ una farsa. Non è sano, è sanissimo, quello che gli hanno trovato equivale a un raffreddore, se la Juventus vuole tirarsi indietro lo vendiamo a quattro club che sono pronti a comprarlo. Penso che alla fine andrà alla Juventus, altrimenti ce lo riprendiamo noi e aggiungerei un bel ‘magari’ visto che ora la clausola rescissoria è decaduta e possiamo venderlo non a 30, ma anche a 40-50 milioni di euro. Alla Juventus in prestito? La Sampdoria non arretrerà di un millimetro rispetto agli accordi già presi. Il ragazzo è sano, può giocare, e semmai si dovrà preoccupare chi ha messo in giro certe voci che rischiano di danneggiare l’immagine di uno dei talenti più splendenti del calcio europeo. Basta parlare del niente: i malati sono malati, i sani sono sani e Schick è sanissimo, quindi il problema non esiste”. 

Tra poche ore è prevista la parola fine a questa vicenda: l’équipe medica del Gemelli di Roma, che lo scorso venerdì ha visitato l’attaccante ceco, emetterà il responso finale chiarendo i dettagli della presunta aritmia cardiaca riscontrata a Torino a fine giugno.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. piripo - 1 settimana fa

    Ma se ha la fila di squadre che vogliono il giocatore, e lo pagano anche di più, perchè si arrabbia? Dovrebbe essere contento, no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy