gazzanet

Scholes, stoccata a Pogba: “Non vale nemmeno 100 milioni, figuriamoci di più”

TURIN, ITALY - DECEMBER 13:  Paul Pogba of Juventus FC gestures during the Serie A match betweeen Juventus FC and ACF Fiorentina at Juventus Arena on December 13, 2015 in Turin, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L'ex centrocampista del Manchester United: "Per 120 milioni ti aspetti un giocatore che segni almeno 50 gol a stagione, come Messi e Cristiano Ronaldo"

Redazione ITASportPress

Paul Pogba si avvicina sempre più ad un ritorno al Manchester United. La Juventus dalla sua cessione potrebbe incassare ben 120 milioni di euro, una cifra pazzesca per l'acquisto di un giocatore. L'ex Red DevilsPaul Scholes, ha espresso la sua opinione sull'operazione che il club inglese potrebbe portare a termine in questa sessione di calciomercato; queste le sue parole alla Tv ufficiale dello United: "Pogba è un giocatore di grandissimo talento, ho giocato insieme a lui e si vedeva che sarebbe diventato un campione. Credo, comunque, che non valga le cifre che in questi giorni sono state fatte. 100 milioni di euro sarebbero un’assoluta esagerazione, figuriamoci di più. Per 120 milioni ti aspetti un giocatore che metta a segno almeno 50 gol a stagione, come Messi e Cristiano Ronaldo. Secondo me non c'è nessuna ragione per cui Pogba possa essere valutato cosi tanto anche perché, per il momento, non li vale".