Torreira, l’agente: “Napoli in pole, si tratta. Andrà via dalla Sampdoria”

Torreira, l’agente: “Napoli in pole, si tratta. Andrà via dalla Sampdoria”

“Preciso che non è chiuso l’affare, non c’è nessun accordo: devo controllare un po’ tutto e anche i diritti di immagine per non fare una trattativa troppo lunga”

di Redazione ITASportPress

Il Napoli è in pole position per Lucas Torreira, centrocampista della Sampdoria autore di una stagione di assoluto spessore condita, finora, anche da quattro reti. A svelarlo è Pablo Bentancur, agente del giocatore uruguaiano classe ’96, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di “Si Gonfia La Rete”, programma in onda sulle frequenze di Radio CRC: 

“Abbiamo incontrato due o tre volte il direttore sportivo Giuntoli, c’è una trattativa in corso e il Napoli è in pole position, ma manca l’accordo perché il calciatore non vuole prendere una decisione subito. Dobbiamo parlare e sistemare dei dettagli, ma posso dire che la possibilità di firmare con il Napoli è vista di buon occhio. Preciso che non è chiuso l’affare, non c’è nessun accordo: devo controllare un po’ tutto e anche i diritti di immagine per non fare una trattativa troppo lunga. Posso dire che Torreira andrà via dalla Sampdoria, ma per valore e prezzo dovete parlare con la società”.

E’ probabile che l’eventuale arrivo all’ombra del Vesuvio dell’ex Pescara spinga Jorginho, regista titolare della squadra di Maurizio Sarri, a svuotare l’armadietto del centro sportivo di Castel Volturno: sulle sue tracce ci sono diversi club inglesi.

Napoli, Jorginho si fa un selfie con Maradona

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy