gazzanet

Udinese, Soldati: “Zapata? Dipende dal Napoli, difficile che resti. Non siamo un supermercato”

"Se c'è qualche trattativa da fare, il Napoli è in pole position"

Redazione ITASportPress

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete", Franco Soldati, presidente dell'Udinese, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in chiave mercato:

ZAPATA - "Ieri ha segnato uno splendido goal, sta giocando molto bene ed è un titolare inamovibile. Mi auguro che a giugno troveremo una soluzione col Napoli. Il prestito scadrà a fine anno. Riscatto? Vedremo, più altro dipende dal Napoli. Difficilmente il calciatore resterà".

KARNEZIS - "E' il nostro portiere, un ottimo ragazzo che si è inserito bene. Abbiamo anche Scuffet e Meret, siamo ben attrezzati. Viene apprezzato da tante altre squadre, il Napoli ha Reina che è di altissimo livello".

MERET - "Napoli? Siamo lontani dalle trattative, ma è molto richiesto. Vogliamo far crescere i giovani, poi verso i 25 anni trovare nuove alternative adatte alle loro esigenze".

JANKTO - "E' tra i migliori della squadra, così come Fofana e Samir. L'Udinese non è un supermercato, ma se c'è qualche trattativa da fare, il Napoli è in pole position".