Wenger annuncia: “A inizio 2019 torno ad allenare”

Wenger annuncia: “A inizio 2019 torno ad allenare”

L’ex allenatore dei Gunners è pronto a rimettersi in discussione e spunta l’ipotesi Real Madrid

di Redazione ITASportPress

Dopo aver lasciato l’Arsenal la scorsa estate, sembra in procinto di tornare in corsa il tecnico francese, Arsene Wenger. Il suo nome è stato accostato anche al Milan come possibile erede di Gennaro Gattuso, quando i risultati stentavano ad arrivare in casa rossonera. A 69 anni l’ex tecnico dei Gunners, comunque, non sembra intenzionato a fermarsi, stando alle parole riprese dal Mundo Deportivo:

All’inizio del 2019 sembra probabile che andrò in una squadra, ma non posso dire quale, perché non lo so”.

Arsenal nel cuore: “Quando vince sono felice. Sento di aver lavorato molto duramente e di aver lasciato la squadra in buona forma”.

LE IPOTESI SUL FUTURO – Tante le panchine papabili per Arsene Wenger. In primis c’è quella del Real Madrid, visto che è tramontata la trattativa per Antonio Conte. I Blancos hanno affidato la panchina al tecnico della Cantera, Santiago Solari, ma l’impressione è che si tratti solo di una scelta provvisoria. Occhio anche alle panchine di Psg, che in Champions League rischia una clamorosa eliminazione, e Bayern Monaco, che in Bundesliga ha avuto qualche difficoltà di troppo in questa prima parte della stagione anche se adesso sembra essersi ripreso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy