gazzanet

Catania, arrestato ex calciatore con passato in Serie A

Coinvolto in una vicenda giudiziaria, è finito agli arresti un ex calciatore del Catania e del Cagliari

Redazione ITASportPress

Un ex calciatore del Catania è stato arrestato. Si tratta del 44enne Nunzio La Torre che ha militato nel club etneo negli anni '90 facendo poi anche una esperienza nel Cagliari in Serie A. L'ex calciatore, secondo quanto riporta il quotidiano "La Sicilia" faceva parte di una banda dedita ai furti di mezzi e attrezzi da lavoro di aziende siciliane.

La Torre è accusato dalla Procura di Ragusa di essere «un ladro di professione». Proprio lui, nonostante i ripetuti inviti a fare rientro in casa, ha lasciato in prima battuta la moglie con i poliziotti senza farsi rintracciare. Ci sono voluti 5 giorni perché La Torre si consegnasse alla Squadra Mobile grazie ai continui controlli presso la sua abitazione e le indagini serrate.

Su di lui era già stato emesso un decreto di latitanza stante la sua volontà di sottrarsi alla cattura e le continue mancate promesse di costituirsi. La Torre oltre al Catania (dove non ha mai debuttato nel massimo campionato) e al Cagliari in Serie A, ha indossato anche le maglie del Matera e del Siracusa in campionati di terza serie.

tutte le notizie di