CATANIA, Baiocco lascia il club e spiega il motivo a ItaSportPress

CATANIA, Baiocco lascia il club e spiega il motivo a ItaSportPress

di Redazione ITASportPress

Davide Baiocco, bandiera del Catania, ha lasciato Torre del Grifo e non sarà tesserato dal club etneo per la stagione 2015/16.

Una notizia che viene confermata dal calciatore ai nostri microfoni, ma che la nostra redazione aveva anticipato qualche giorno fa (LEGGI QUI) visto che in campo, alla vigilia del match amichevole con l’Equipe Sicilia, il centrocampista e l’allenatore Pippo Pancaro hanno avuto un battibecco.

Baiocco aveva spronato alcuni giovani elementi della squadra etnea e questo non è andato giù al neo allenatore. Cose normali nel calcio quando in campo ci stanno due elementi di grande esperienza e di forte temperamento.

Baiocco però si limita a dire che la verità è un’altra: “Nessuna frattura con l’allenatore – afferma a ItaSportPress.it. Il mister aveva pensato di farmi fare la mezzala ma poi dopo 10 giorni di allenamenti ha detto che fisicamente non posso dare quello che vuole lui. La scelta dunque è del mister ed è questa la verità riguardo il mio addio da Torre del Grifo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy