Catania, lanciata sfida al Lecce per un giovane difensore scuola Boca

Catania, lanciata sfida al Lecce per un giovane difensore scuola Boca

Il calciatore ha già una lunga esperienza in Italia in B e in C

di Redazione ITASportPress

Per il difensore centrale dell’Alessandria Tiago Casasola, 17 presenze e due gol in Serie C Girone A, spunta una nuova pista.

Secondo quanto raccolto da Itasportpress.it la società di pari categoria che vorrebbe assicurarsi il giocatore è il Catania che potrebbe soffiarlo al Lecce. La dirigenza etnea segue da tempo il centrale argentino scuola Boca, ma adesso sembra pronta ad intavolare una vera trattativa così da rinforzare il proprio pacchetto arretrato. Il ragazzo, che l’undici agosto compirà 23 anni, ha già alle spalle 76 partite in Italia (di cui 59 in B con le maglie di Como e Trapani) ed un titolo di campione sudamericano Under-20 con l’Argentina in Uruguay nel 2015. Preso dalla Roma dagli inglesi del Fulham, Casasola è passato a titolo definitivo all’Alessandria l’estate scorsa.

MERCATO IN USCITA– In tema di mercato in uscita tutto fermo per Semenzato mentre qualche sondaggio da club di C è arrivato per il centrocampista Caccetta. Per il resto tutti confermati e nessun calciatore top sulla lista dei partenti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy