gazzanet

Catania, le parole di Di Grazia, Curiale e Aya

Le parole dei tre giocatori del Catania dopo la gara contro la Reggina

Redazione ITASportPress

Al termine del match vinto contro la Reggina, in sala stampa intervengono i giocatori del Catania, Andrea Di Grazia, Davis Curiale e Ramzi Aya.

ANDREA DI GRAZIA: "Siamo stati bravi, stiamo reagendo in modo positivo dopo la gara contro il Monopoli. Sto bene, ma non sono ancora al massimo. Dopo il primo gol ci siamo rilassati troppo, così come nel finale. Non possiamo rischiare così, non possiamo metterci simili cali di tensione".

DAVIS CURIALE: "Sono molto contento dei gol realizzati, spero di farne tanti altri, ma l'obiettivo è la Serie B. Per me è una bella soddisfazione. Da subito c'è stato feeling con il pubblico. A livello personale voglio superare il record di Frosinone e Trapani. Ma se non segno fino alla fine della stagione, ma andiamo in B, sono felicissimo lo stesso. Lecce? Vediamo cosa combina domani, vedremo cosa accadrà contro il Cosenza. Se vince fino al termine della stagione non possiamo che battere le mani".

RAMZI AYA: "Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo avuto qualche momento complicato, ma siamo riusciti a uscirne bene. Dopo il 2-0 potevamo fare anche il terzo gol, poi nel finale una rete "regalata", stava per compromettere tutto. Noi dobbiamo migliorare nei nostri errori, dobbiamo nascondere i nostri limiti".

tutte le notizie di