catania news

Catania, le parole di Fornito, Mazzarani e Tedeschi dopo il Racing Fondi

Le parole dei tre giocatori del Catania dopo la gara contro il Racing Fondi

Redazione ITASportPress

Al termine della gara contro il Racing Fondi, parlano i giocatori del Catania, Giuseppe Fornito, Andrea Mazzarani e Luca Tedeschi:

GIUSEPPE FORNITO: "Sono contento della prestazione, del gol, ma ancora di più perché abbiamo vinto. Una vittoria del gruppo. Ora sotto con la Casertana, daremo il massimo per ottenere i tre punti. Le assenze sono importanti, ma chi ha giocato ha dato il meglio che aveva".

ANDREA MAZZARANI: "Ho un po' di fastidio al ginocchio, me lo porto da diverso tempo. Spero che questi due giorni di riposo mi aiutino. Sono contento perché sto trovando le misure nel ruolo di mezzala. C'è continuità nella manovra, voglio continuare così. La squadra sta girando bene. Ora bisogna fare bottino pieno contro la Casertana.

LUCA TEDESCHI: "Personalmente mi trovo bene sia a 3 o 4. Non ho molti problemi su questo. Siamo un grande gruppo con spessore umano. Ripa e Curiale si intendono a meraviglia in questa fase. Abbiamo unità di intenti e questo si vede anche in campo. Non pensiamo al mercato"

tutte le notizie di