gazzanet

Catania, le parole di Tedeschi, Manneh e Mazzarani dopo la gara contro l’Akragas

Le parole dei giocatori del Catania dopo il match contro i biancazzurri

Redazione ITASportPress

Al termine della gara vinta contro l'Akragas, parlano i giocatori del Catania, Luca Tedeschi, Khalifa Manneh e Andrea Mazzarani.

Luca Tedeschi: "Sapevamo che non sarebbe stato facile, l'Akragas ha dei valori tecnici e morali di buon livello. Non potevamo tralasciare la partita di oggi, noi ci giochiamo il campionato e dobbiamo vincerle tutte. Complimenti a tutti, alla squadra, non abbiamo mollato malgrado il pareggio di lunedì sera. Con Blondett ci conosciamo da ormai 4 anni, abbiamo fatto bene. Per me l'importante è vincere il campionato. Gol dell'Akragas? Piccola macchia dopo lo 0-3, ma noi abbiamo subito riacceso la spia e abbiamo provato a segnare fino alla fine"

Khalifa Manneh: "Una partita importante, dovevamo vincere e l'abbiamo fatto. Sono contento di giocare, se poi sono titolare in una squadra come il Catania sono felice".

Andrea Mazzarani: "Manneh è il nostro cucciolo, lo coccoliamo e lo bastoniamo allo stesso tempo. Ci siamo compattati, abbiamo fatto gruppo e ora dobbiamo vincere da qui fino alla fine. Vincendo sempre costringi il Lecce a non sbagliare più. Se avessimo vinto con la Juve Stabia sarebbe stata tutta un'altra cosa, ma c'è poco da fare".

tutte le notizie di