gazzanet

Catania, Lo Monaco: “Contro il Cosenza ci giochiamo i playoff. Rinaudo? Tutto a posto, ma…”

Le parole dell'amministratore delegato del club rossazzurro

Redazione ITASportPress

Intervista rilasciata al quotidiano La Sicilia per l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco. Ecco i passaggi più significativi: "Inutile parlare di Vibo, io e il resto della squadra pensiamo già alla gara di sabato prossimo al Massimino contro il Cosenza in cui ci giocheremo l'accesso ai playoff"

INFORTUNIO DI BIAGIANTI - "Un vero guaio, bisogna trovare alternative, non ci volevano nemmeno l'infortunio a Parisi e la ricaduta di Di Cecco, ma abbiamo rosa nutrita".

FRONTE SOCIETARIO - "Ci stiamo risollevando dopo quattro anni terribili dove è accaduto di tutto e siamo stati sull'orlo del baratro. Rinaudo? Intesa articolata che a giorni verrà ratificata e solo allora fornirò i dettagli".

ISCRIZIONE - "Si tratta di una sfida contro il tempo su tanti fronti, in settimana dobbiamo versare 460mila euro per stipendi, Irpef e tasse varie, una scadenza che va rispettata".

TIFOSI - "Non ho nulla di dire, quel che avevo da dire l'ho detto. Sugli incidenti sul traghetto mi sento di dire che rischiamo una multa. Questi non sono i veri tifosi del Catania".

tutte le notizie di