gazzanet

Catania, ecco le nuove maglie. Lo Monaco: “Obiettivo è la B. Gravina fa bene a imporsi, un rinvio mi darebbe fastidio”

Conferenza stampa a Torre del Grifo per la presentazione delle nuove maglie

Redazione ITASportPress

Giornata di presentazione per il Catania. Oggi, in Sala Conferenze a Torre del Grifo, sono state presentate le nuove maglie per la prossima stagione calcistica alla presenza dell'amministratore delegato, Pietro Lo Monaco e dei principali sponsor.

PIETRO LO MONACO: "Non ci nascondiamo, vogliamo la Serie B. Abbiamo una rosa competitiva, un staff tecnico importante, una tifoseria calda e appassionata. Ringrazio anche gli sponsor che ci supportano e che hanno la speranza di dire 'io c'ero' nella risalita verso le categorie che ci competono. Abbiamo cambiato sponsor tecnico, da Macron, di cui non voglio parlare, siamo passati a Givova. Di Grazia? Rimane con noi, fa piacere che giochi per noi, è un figlio di questa terra, nato calcisticamente nel nostro settore giovanile"

FUTURO - "Sarò soddisfatto solo quando il Catania sarà in Serie A e lo stadio sarà pieno. C'è molto da lavorare, da ricostruire. Bisogna rimettere insieme i cocci di un vaso che si era rotto".

OVER - "Già due anni fa la Lega Pro aveva detto che ci sarebbe stata una riduzione. La Serie C comporta dei prezzi pazzeschi, alcune squadre non ce l'hanno fatta. Gli introiti sono bassi con costi rimasti invariati. Fa bene Gravina ad imporsi. Fossi nell'AIC mi preoccuperai di altre cose. Vero che vengono meno 120 posti di lavoro, ma non si può ritardare l'inizio del campionato. A me girano le palle se si recupera a data da destinarsi. Non si può pensare di aspettare la riunione di domani per decidere. Ci sono costi, trasferte da preparare"

LE NUOVE MAGLIE

[gallery link="file" columns="4" ids="506127,506125,506123,506119,506117,506115,506113,506109"]

PRESENTAZIONE DELLE NUOVE MAGLIE

tutte le notizie di