Catania, Lo Monaco: “Prendete Lucarelli, è un grande allenatore”

Catania, Lo Monaco: “Prendete Lucarelli, è un grande allenatore”

Lo Monaco ha liquidato il tecnico livornese dopo una stagione importante

di Redazione ITASportPress

Il calcio riserva sempre delle sorprese e anche se il Catania al momento è in Serie C, non è da escludere che il desiderio di Vincenzo Montella possa esaudirsi in futuro. L’aeroplanino oggi alla Gazzetta dello Sport ha ammesso che vorrebbe tornare ad allenare il Catania. Parole che non hanno sorpreso l’ad. Pietro Lo Monaco che ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ha detto: “Le battute vanno anche sapute leggere, Montella è uno dei migliori allenatori in Italia, non verrebbe mai in Serie C. E’ un mister che comunque ha molte qualità ancora da esprimere, ma non ha ancora trovato un ambiente idoneo per farlo, mentre a Catania ha sempre avuto tutto il possibile per rendere al meglio: gli servirebbe un ambiente come quello trovato da noi, con i giusti presupposti, questo intendeva. Ma rimpiango di non essere in A, lo avrei preso”.

Avete comunque scelto il top per la C: Sottil. A che punto è la trattativa?
“Io credo che solo stamani il mister possa liberarsi dall’impegno che ha con il Livorno, solo dopo si potrà parlare di qualsiasi altra cosa”.

E con Lucarelli, invece?
“E’ solo da formalizzare la rescissione di Cristiano e del suo staff. E’ giusto che sia libero e senza vincoli, chiunque lo prenderà, avrà in panchina un grande allenatore. Qui a Catania ha fatto molto bene”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy