Catania, Lodi: “Vogliamo tornare a vincere. Ecco il nostro obiettivo” (video)

Catania, Lodi: “Vogliamo tornare a vincere. Ecco il nostro obiettivo” (video)

Le parole del centrocampista del Catania in conferenza stampa

Commenta per primo!

Il Catania riparte dopo la sconfitta contro il Trapani. In conferenza stampa si presenta il centrocampista, Francesco Lodi: “Il Matera ha buone individualità, gioca un buon calcio e si schiera con un 3-4-3, un sistema di gioco che abbiamo affrontato raramente. Veniamo da una sconfitta e vogliamo riprendere il cammino“.

TRAPANI –  “Venerdì scorso abbiamo perso per degli episodi, ma la prestazione c’è stata. Vero è che non siamo stati cinici, ma in un campo difficile come quello del Trapani non era semplice costruire così tante occasioni da gol. L’unica partita in cui siamo andati in difficoltà è stata quella contro la Sicula Leonzio”.

SERIE C – “Conosco le mie caratteristiche ed i miei punti di forza, se in Serie C giocassi come facevo in Serie A troverei delle difficoltà. Allenarmi con il Catania nella scorsa stagione è servito ad accelerare questo processo di adattamento. Io ho preso un impegno e quando lo faccio ci tengo a mantenerlo, questa maglia per me è una seconda pelle. Abbiamo tutti un unico obiettivo, arrivare al 7 maggio per fare il grande salto“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy