Catania, presentata la campagna abbonamenti 2018/19. Le novità

Catania, presentata la campagna abbonamenti 2018/19. Le novità

I prezzi degli abbonamenti sono rimasti gli stessi della scorsa stagione

di Redazione ITASportPress

Presentata a Torre del Grifo la nuova campagna abbonamenti del Calcio Catania che prevede alcune novità, dal ‘Piano Famiglia’ al concorso per la maglia celebrativa, casacca firmata dai tifosi che verrà indossata dai giocatori quando sarà indetta la “Giornata rossazzurra”. I prezzi degli abbonamenti sono rimasti inalterati rispetto alla scorsa stagione. La forma di incentivo, come anticipato dall’ad Pietro Lo Monaco a Itasportpress, prevede un Piano Famiglia con 4 abbonamenti: pagano 2 (padre e madre) a prezzo intero, un figlio al 50% e un altro totalmente gratuito. Per chi vuole aderire al Piano Famiglia, deve presentare lo stato di famiglia.

Costo abbonamento: Curve 100 euro, *ridotto 70 euro; Tribuna B 150 euro, ridotto 120 euro; Tribuna A 250 euro ridotto 200 euro; Tribuna Elite 400 euro.

Costo del biglietto per singola partita: Curve 12 euro; Tribuna B 18 euro; Tribuna A 25 euro; Tribuna Elite 55 euro. 

* ridotto: Donne, under 18 e over 65

La campagna abbonamenti partirà giovedì 12 luglio. Il diritto di prelazione per il rinnovo del posto dello scorso anno potrà essere esercitato fino al 2 agosto. Il venerdì 3 agosto sarà consentito il cambio posto. Dal 7 agosto il via alla vendita libera. Le tessere non saranno valide per una giornata, la cosiddetta “Giornata rossazzurra”.

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento ai botteghini di Piazza Spedini, nella sede del Catania Point a Torre del Grifo Village, sul sito ufficiale della società e sul sito ticketone.it.
Per sottoscrivere l’abbonamento non sarà necessario esibire o sottoscrivere la tessera del tifoso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy