gazzanet

Lo Monaco: “Mai avrei contrattato con Wanda Nara che a Catania ha fatto solo la moglie”

Il dirigente ha detto la sua su Wanda Nara che ha vissuto a Catania per quasi un anno

Redazione ITASportPress

Wanda Nara, moglie ma anche manager dell'attaccante dell'Inter Mauro Icardi, prima di vivere a Milano, ha trascorso diversi mesi della sua vita a Catania dove giocava il suo ex marito Maxi Lopez. L'ad etneo Pietro Lo Monaco oggi intervenuto alla trasmissione tv Catania Social Club ha detto la sua sull'avvenente moglie e implacabile manager di Mauro Icardi,inizialmente balzata all’onore delle cronache per foto sexy, matrimoni con calciatori e una vita lussuosa esposta all’autoscatto. "Con Wanda Nara non avrei mai contrattato perchè io non ho un buon rapporto con i procuratori di calcio. In ogni caso a Catania l'argentina ha fatto solo il ruolo di moglie di Maxi Lopez".

WANDA NARA AGENTE -“ Da tre anni lo aiuto con le questioni che riguardano l’immagine e ho già concluso accordi con marchi importanti. Faccio la modella da quando ho quattro anni e mi sono sempre occupata personalmente dei miei contratti. Quando nel 2014 è scaduto quello con il suo procuratore, Mauro mi ha detto: ‘Continua da sola che sai fare bene’. E così presi il telefono e chiamai il d.s. dell’Inter Piero Ausilio. ‘Ciao Wanda, come va? Avevi bisogno di qualcosa?’. ‘Sì, volevo presentarmi: sono la manager di Mauro!’ ha detto Wanda Nara alla Gazzetta dello Sport.

WANDA NARA SOCIAL -Wanda Nara è una delle wags (fidanzate e mogli di calciatori) più attive sui social. Anche nei momenti più complessi della sua tormentata storia d’amore con Mauro Icardi, l’ex showgirl è sempre rimasta in contatto con i tifosi non lesinando talvolta foto e comunque aspetti della sua vita privata che hanno fatto discutere. Wanda Nara è molto attiva da sempre su Instagram e su altri social.

LA POSA SEXY DI WANDA NARA CON UN CAVALLO

tutte le notizie di