gazzanet

Paolucci, i gol per ritrovare Diletta Leotta ma intanto spunta foto con ragazza misteriosa

Paolucci ama i social visto che oggi ha postato su Twitter una foto dove appare insieme ad una bella ragazza dal fisico prorompente durante un momento di relax ferragostano in una spiaggia del litorale catanese

Redazione ITASportPress

I tifosi di molti club di Lega Pro vogliono la Serie B anche per finire nel salotto di Sky della stupenda Diletta Leotta. I supporter del Foggia hanno esposto in curva, prima dei playoff promozione, uno striscione con scritta in dialetto pugliese dove hanno mandato un messaggio alla Leotta: “Dilè aspitt, mo vnim“, che vuol dire ‘aspettaci che ora veniamo‘.

Anche i tifosi del Catania vogliono la B e per raggiungere questo obiettivo chiederanno al bomber etneo Michele Paolucci di fare tanti gol per poter finire nel salotto della Leotta che scherzo del destino è anche la ex fidanzata dell'attaccante scuola Juventus. I due si conobbero proprio a Catania durante la prima esperienza in maglia rossazzurra di Paolucci. Un love story però durata poco. Adesso la bella catanese è fidanzata con Matteo Mammì direttore acquisizioni e produzioni di Sky Sport.

La Leotta è una delle più cliccate e seguite sul web di questa estate 2016. Dalle dirette televisive su Sky Sport in occasione degli Europei di calcio, Diletta Leotta è passata alle vacanze al mare, documentate scatto dopo scatto. Vacanze che fanno impazzire i suoi centinaia di follower su Instagram e su Facebook, dove ogni sua foto pubblicata, spesso in posa ammiccante, ottiene migliaia e migliaia di condivisioni. Ma anche Paolucci ama i social visto che oggi ha postato su Twitter una foto dove appare insieme ad una bella ragazza dal fisico prorompente in una spiaggia del litorale catanese. Non si sa bene se tra i due esiste una relazione, ma sicuramente l'attaccante del Catania dopo la Leotta ha scelto bene.

tutte le notizie di