gazzanet

Ufficiale – Catania, via Pino Rigoli. In arrivo Mario Petrone

Il tecnico via dopo la gara contro l'Akragas.

Redazione ITASportPress

Il Catania ha reso noto la risoluzione consensuale con il tecnico Pino Rigoli. La squadra rossazzurra è ottava con 35 punti dopo 25 giornate ed essere partita da -7.

Ecco la nota ufficiale della società rossazzurra: "Il Calcio Catania rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con l’allenatore Pino Rigoli e l’allenatore in seconda Alessandro Russo, ringraziando i due professionisti per il lavoro svolto ed esprimendo rammarico per la conclusione dell’esperienza alla guida della prima squadra. A mister Rigoli, legato ai colori rossazzurri da un sincero affetto, i migliori auguri per il prosieguo della carriera". 

PETRONE - Mario Petrone dovrebbe essere il nuovo allenatore etneo. Contatti sono in corso con l'ex del Bassano che tra stasera e domani potrebbe essere ufficializzato. Petrone conosce molto bene l'ad del Catania, Pietro Lo Monaco essendo entrambi campani. Nel suo curriculum di allenatore figura una promozione col San Marino e poi con il Bassano nella stagione 2013/14 in Lega Pro.

Poi l'esperienza con l'Ascoli dove è stato esonerato nonostante l'ammissione del 'Picchio' in Serie B a seguito dell'illecito sportivo di Teramo e Catania. Dopo tre promozioni (San Marino, Bassano e Ascoli) negli ultimi cinque anni ora l’allenatore campano è in attesa di una nuova sfida professionale.

tutte le notizie di