Ajax-Juventus, dirigenti olandesi a Marassi a ‘spiare’ i bianconeri. Il Genoa: “Arrivata richiesta di accredito”

Ajax-Juventus, dirigenti olandesi a Marassi a ‘spiare’ i bianconeri. Il Genoa: “Arrivata richiesta di accredito”

Comunicato del club rossoblù

di Redazione ITASportPress

L‘Ajax ci crede e le proverà tutte per superare il turno in Champions League contro la Juventus. Il chiaro segnale arriva, curiosamente, dal prossimo avversario della Vecchia Signora in campionato: il Genoa.

La società rossoblù, infatti, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver ricevuto richiesta di accredito per la sfida delle 12,30 di domenica proprio contro la Juventus, da parte della dirigenza dell’Ajax.

COMUNICATO –  Dal sito del Grifone si legge: “Una partita che tira. Il fascino dei campioni d’Italia, in lizza per la Champions League, attira pubblico riempiendo gli stadi. Il vecchio Ferraris non farà eccezione domenica regalando un colpo d’occhio importante. Restano poche centinaia di biglietti Gradinata Sud destinati a essere polverizzati. Tutti a Marassi! Compresi gli osservatori ed emissari di diversi club internazionali. Tra loro figureranno un paio di rappresentanti dello staff tecnico dell’Ajax. I lancieri inizieranno a studiare da vicino i pregi (tanti) e i difetti (quali?) degli avversari che troveranno nei quarti di finale. Il sorteggio degli abbinamenti c’è stato in tarda mattinata a Nyon. Su uno degli indirizzi elettronici del Genoa, alle 16:12, è arrivata la richiesta di accreditamento del club olandese. Una visita a Genova per prendere le misure. Chissà se basterà…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy