ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Atletico Madrid, Simeone: “CR7 espulso? Serve attenzione su ciò che si fa”

Simeone (Getty Images)

Le parole in conferenza stampa del 'Cholo' alla vigilia del match contro il Getafe

Redazione ITASportPress

Tutti concordi su due fatti: Cristiano Ronaldo è stato espulso in maniera oggettivamente dubbia; il Var in quella situazione sarebbe stato utile. Quindi, perché non introdurlo anche in Champions League? Perplesso anche Diego Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid, che alla vigilia della gara contro il Getafe ha modo di dare il proprio giudizio in merito alla vittoria dei colchoneros contro il Monaco ma soprattutto sull'episodio di Valencia-Juventus.

TROPPI GOL SUBITI - "Contro il Monaco ho visto dei progressi, ma non mi sta piacendo il fatto per cui stiamo subendo così tante reti, pur avendo un maggior possesso palla rispetto allo scorso anno. Io ovviamente preferisco gestire meno palloni e subire meno reti".

ESPULSIONE CR7 - "Serve maggior attenzione a ciò che si fa. Lo dico considerando come è evoluto l'utilizzo del Var e prendendo spunto riguardo un'espulsione alquanto dubbia. Sembra che Ronaldo non abbia fatto nulla, ma alla fine è stato allontanato dal campo".

VAR IN CHAMPIONS - "Gli arbitri potrebbero avere un alleato in più per quanto riguarda l'intensità di gioco e le varie situazioni di campo. Con il Var vi sarebbe un incremento sul piano della giustizia e sicuramente non può far altro che migliorare con il passare del tempo".