Barcellona-Manchester United streaming live e diretta tv Champions League, dove vedere il match oggi 16 aprile

Barcellona-Manchester United streaming live e diretta tv Champions League, dove vedere il match oggi 16 aprile

Come seguire legalmente il match delle 21 al Camp Nou

di Redazione ITASportPress

Si torna in campo per la Champions League. Barcellona-Manchester United vale l’accesso alle semifinali. Si gioca al Camp Nou alle 21 il ritorno dei quarti di finale. I blaugrana possono vantare l’1-0 dell’andata all’Old Trafford in cui fu decisiva l’autorete di Shaw, realizzata al dodicesimo del primo tempo.

La squadra di Pogba e Solskjaer, però, ci crede, e vanta un turno precedente memorabile con il ribaltone in casa del Paris Saint-Germain. Messi e compagni dovranno dunque fare molta attenzione. Nell’ultimo turno di campionato il Barcellona ha pareggiato per 0-0 sul campo del Huesca; il Manchester United, dal canto suo, arriva dalla vittoria per 2-1 contro il West Ham.

Barcellona-Manchester United, le probabili formazioni – Qualche dubbio di formazione per entrambe le squadre. Valverde ha diversi dubbi: Rakitic e Sergi Roberto hanno recuperato e ricevuto il via libera dei medici ma da valutare il loro impiego per tutti i 90 minuti. A comporre il tridente offensivo con Messi e Suarez sarà ballottaggio tra Dembélé e Coutinho con il primo leggermente in svantaggio. Il Manchester United di Solskjaer  dovrà fare a meno degli infortunati Bailly, Herrera e Valencia, oltre che dello squalificato Shaw. Diffidati Herrera, Matić, Valencia, Young. In campo dovrebbero vedersi De Gea; Dalot, Lindelöf, Smalling, Young; McTominay, Fred, Pogba; Rashford, Lukaku, Martial.

Barcellona-Manchester United, streaming e diretta tv – Sarà un match decisamente da non perdere quello tra Barcellona-Manchester United. Ecco tutte le informazioni per vedere la partita. Gli appassionati potrannno assistere alla gara guardandola in esclusiva su Sky. La sfida sarà trasmessa su Sky Sport Football al canale 203 e Sky Sport al canale 253. Per quanto riguarda la diretta streaming, per gli abbonati Sky sarà possibile assistere al match grazie a Sky Go: piattaforma disponibile per Pc, smartphone e tablet.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy