champions league

Bayern Monaco, Ancelotti: “Dopo il rigore è stato tutto più semplice”

Il tecnico dei bavaresi ha rilasciato una dichiarazione al termine della gara di Champions contro il Rostov, vinta dai padroni di casa per 5-0

Redazione ITASportPress

Carlo Ancelotti, tecnico del Bayern Monaco, si è detto soddisfatto della prova dei suoi. I bavaresi si sono imposti per 5-0 sul Rostov, all'esordio assoluto in una competizione internazionale. Dopo il rigore messo a segno da Lewandowski i tedeschi hanno avuto vita facile contro un avversario nettamente inferiore. Inoltre il tecnico ha spiegato il perchè della sostituzione di Hummels nella ripresa.

"All'inizio la partita è stata molto difficile, il Rostov si difendeva molto bene e non lasciava spazi. Ma dopo il rigore è stato tutto tutto più semplice. Abbiamo creato tantissime occasioni. Ho visto solo due partite del Rostov, quelle con l'Ajax. Non conoscevo benissimo il nostro avversario".

SU HUMMELS - "Si è sentito male all'inizio della ripresa, non ho voluto rischiare e quindi ho pensato di sostituirlo per farlo riposare a dovere, è un giocatore molto importante per noi".