Bayern Monaco, l’emozione di Robben: “Col Liverpool sfida epica. Un sogno giocare gare così…”

Bayern Monaco, l’emozione di Robben: “Col Liverpool sfida epica. Un sogno giocare gare così…”

Verso la sfida di Champions League

di Redazione ITASportPress

Sul proprio futuro ha ancora qualche dubbio, ma Arjen Robben, esterno d’attacco del Bayern Monaco, non pensa a quello che accadrà alla fine di questa stagione, bensì al presente e alle gare importantissime che ancor ai bavaresi dovranno disputare.

Se in campionato, il distacco dalla capolista Borussia Dortmund è ampio, nove lunghezze, in Champions League le cose non sono certo più facili. Infatti, il club tedesco è stato sorteggiato contro il Liverpool, una delle squadra più toste del panorama calcistico europeo. Vice campioni in carica della competizione, una storia che parla da sé e una qualificazione agli ottavi ottenuta con carattere contro il Napoli. Robben, direttamente attraverso il sito ufficiale del Bayern Monaco è pronto e non vede l’ora di giocare il match.

UN SOGNO – L’olandese descrive così la voglia di vivere quella partita nei prossimi mesi: “Quello col Liverpool sarà un match epico. Affronteremo una super squadra che negli ultimi anni è cresciuta a dismisura. I Reds hanno ottimi giocatori, tanta creatività soprattutto in attacco e una bella unione. Troveremo un’atmosfera incredibile sia da noi che da loro. Credo che per ogni calciatore sia un sogno giocare sfide del genere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy