gazzanet

Bayern Monaco, Vidal pregusta la rivincita con il Real: “Ora si, ca**o!”

La reazione del centrocampista cileno del Bayern Monaco dopo il sorteggio per le semifinali di Champions League

Redazione ITASportPress

Arturo Vidal è pronto e carico per il prossimo impegno del Bayern Monaco in Champions che vedrà i bavaresi impegnati contro i campioni in carica del Real Madrid.

IL SORTEGGIO – A Nyon poche ore fa si è svolto il sorteggio valido per gli accoppiamenti delle semifinali di Champions League. Se da una parte il tabellone vede la sfida molto interessante tra gli inglesi del Liverpool e la Roma di Di Francesco, nell’altra semifinale ci sarà il big match tra Bayern Monaco e Real Madrid. Sarà dunque il remake della sfida della passata stagione in cui nei quarti di finale, i Blancos eliminarono i bavaresi con alcune decisioni arbitrali piuttosto discutibili tra cui anche una rete in fuorigioco non segnalato a Cristiano Ronaldo che fu da preludio al 4-2 finale che eliminò dalla competizione i tedeschi.

RIVINCITA E…VENDETTA – La mente dei giocatori del Bayern, all’epoca allenati da Carlo Ancellotti, sarà sicuramente andata a quel quarto di finale. Tra i giocatori più carichi in vista della partita di questa edizione c’è sicuramente Arturo Vidal. Il cileno, molto attivo sui social, è stato tra i primi a caricare l’ambiente tramite un tweet: “Ahora si, carajooo!” che tradotto significa “Ora sì, ca**o!”. Il centrocampista bavarese ha tutta l’intenzione di prendersi la sua rivincita dopo che l’anno scorso subì una quantomeno discutibile espulsione proprio contro i madridisti. Inoltre, sarà pure l’occasione, da ex juventino, di vendicare i bianconeri eliminati, appunto, dal Real Madrid.