gazzanet

Champions League, autobus del City bersagliato da bottiglie e petardi 

Atmosfera poco serena in vista della sfida di Champions League tra Reds e Citizens

Redazione ITASportPress

"Clima teso durante il pre partita tra Liverpool e Manchester City. All’Anfield, i Reds affronteranno il club guidato da Guardiola nella sfida valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League per una resa dei conti tutta inglese. L’atmosfera sembra però non essere delle migliori, almeno da quanto è successo alcune ore prima del fischio di inizio: l’autobus del City, arrivato poco dopo le 18.30, è stato infatti bersagliato dai tifosi del Liverpool che hanno lanciato bottiglie, lattine e petardi contro i giocatori.

"A causa dell’attacco pare che il bus sia fuori uso e che i Citizens siano costretti a cercare un mezzo di trasporto alternativo per il loro rientro.

"Il Liverpool ha subito preso le distanze dal gesto dei suoi supporters e ha rilasciato una dichiarazione in cui condanna l'episodio: "Ci scusiamo senza riserve con Pep Guardiola, i suoi giocatori, il personale e i funzionari coinvolti nell'incidente. Il comportamento di queste persone è assolutamente inaccettabile e il club collaborerà con le autorità per identificare i responsabili. La priorità ora è accertare i fatti e offrire al Manchester City qualunque supporto sia necessario".

"GUARDIOLA: "STUDIO IL LIVERPOOL DA DUE SETTIMANE, MA..."