Champions League, Cattelan non basta: La Fiorita k.o.

Champions League, Cattelan non basta: La Fiorita k.o.

I sammarinesi sono finiti in Europa League

di Redazione ITASportPress

Si è alzato il sipario sulla Champions League 2018-19 con il quadrangolare (nuova formula) che ha già le due finaliste che si sfideranno venerdì. I primi sono i kossovari del Drita che ai supplementari hanno sconfitto il Santa Coloma (Andorra) per 2-0 con i gol di Shabani e Gerbeshi su rigore. In serata si sono aggiunti i padroni di casa del Lincoln che hanno battuto 2-0 i sammarinesi de La Fiorita (in gol Hernandez e Alex Moreno). Niente da fare quindi per Damiano Tommasi, presidente dell’Aic, e per Alessandro Cattelan, conduttore di Sky, entrato all’89’. La Fiorita scende così in Europa League. Venerdì invece Drita e Lincoln si giocheranno il posto da sfidante contro il Malmö nel primo turno preliminare di Champions in programma a luglio.

Quadrangolare Preliminare – Ieri Santa Coloma (And)-Drita (Kos) 0-2 dts; La Fiorita (Smn)-Lincoln (Gib) 0-2 Venerdì Drita-Lincoln

Oggi l’Europa League:

Turno preliminare, andata – Ieri Sant Julià (And)-Gzira (Mal) 0-2 Domani Europa (Gib)-Prishtina (Kos); Birkirkara (Mal)-Kì (Far Oer); Cefn Druids (Gal)-Trakai (Lit); B36 (Far Oer)-St Joseph’s (Gib); Engordany (And)-Folgore (Smn); Tre Fiori (Smn)-Bala Town (Gal)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy