ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Champions League, è guerra tra Manchester United e Barcellona: inglesi infuriati per i prezzi dei biglietti

120 euro per il settore ospiti del Camp Nou. E i Red Devils rispondono con la stessa moneta

Redazione ITASportPress

La sfida tra Manchester United e Barcellona è già iniziata. Le due formazioni si sfideranno nei quarti di finale di ChampionsLeague, con la gara di andata in programma all'Old Trafford il 10 aprile e il ritorno previsto al Camp Nou il 16 aprile. Ma i due club sono già in guerra tra loro. A tenere banco è il prezzo dei biglietti per il settore ospiti per la gara in terra catalana: 102 sterline, circa 120 euro. Una cifra ritenuta eccessiva dalla società inglese.

LE PAROLE DEI RED DEVILS - Così si legge sul sito del Manchester United: "Riteniamo che i nostri tifosi, in trasferta, siano stati nuovamente costretti a pagare un prezzo eccessivo per i tagliandi messi in vendita dal club ospitante, cosa che si è già verificata in passato".

IL RIMBORSO - I Red Devils hanno così deciso di far pagare ai propri tifosi "soltanto" 75 sterline, rimborsandone quindi 27. Cifra, quest'ultima, che verrà recuperata aumentando il prezzo dei biglietti per il settori ospiti per la gara dell'Old Trafford, con lo United che, a sua volta, ha deciso di fissarne il prezzo a 120 euro.