gazzanet

Champions League, Firmino e Salah eliminano il Manchester City: Liverpool in semifinale

Finisce il sogno Champions per il City dopo la seconda sconfitta contro i Reds

Redazione ITASportPress

"Che per il Manchester City fosse una rimonta difficile era prevedibile. Forse quello che non ci si aspettava era un’altra sconfitta del club guidato da Guardiola. All’Ethiad Stadium, il Liverpool si è imposto per la seconda volta sui Citizens, questa volta per 2-1. A segno Gabriel Jesus al 2' che inizialmente aveva fatto sperare nella rimonta, ma dopo l'espulsione di Guardiola nell'intervallo, la formazione di Manchester sembra aver perso non solo il tecnico, ma anche la speranza di poter riprendere la corsa per la Champions League. Il club guidato da Klopp ha infatti trovato il pareggio al 56' con il solito Salah e ha chiuso definitivamente la partita con la rete di Firmino al 77'.

"MANCHESTER CITY-LIVERPOOL 1-2

"2' Gabriel Jesus (MC), 56' Salah (L), 77' Firmino (L)

"Manchester City (3-2-4-1):  Ederson; Walker, Otamendi, Laporte; Fernandinho, De Bruyne; Bernardo Silva (74' Gundogan), Sterling, David Silva (66' Aguero), Sané; Gabriel Jesus.

All: Guardiola.

Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Oxlade-Chamberlain; Salah, Firmino (81' Klavan), Mané.

All: Klopp.

"GUARDIOLA: "SALAH ECCEZIONALE GIA' A ROMA, KLOPP MAESTRO"