ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Champions League, Manchester United-Juventus le probabili formazioni: out Mandzukic, Dybala con Ronaldo

Si gioca all'Old Trafford alle 21

Redazione ITASportPress

Ritorna lo spettacolo della Champions League. Questa sera alle 21 tante gare importanti, su tutte spicca Manchester United-Juventus con il ritorno di Cristiano Ronaldo nella città e nel club in cui ha iniziato a diventare "il più grande". Impegno potenzialmente decisivo ai fini della classifica del girone, ecco perché entrambe le compagini proveranno quantomeno a non perdere.

LE FORMAZIONI - Buon momento per i Red Devils, reduci da una prova convincente in Premier League contro il Chelsea. La squadra di Mourinho cercherà di trovare la vittoria, consapevole che il risultato contro il Valencia potrebbe in parte compromettere la corsa al primo posto nel girone. Scelte quasi obbligate per lo Special One, costretto a fare a meno di Alexis Sanchez, Dalot, Jones, Fellaini e Lingard. L'unico dubbio concreto riguarda la difesa, con Lindelof e Bailly a contendersi una maglia da titolare. In avanti tridente affidato a Rashford, Martial e Lukaku. Pogba, grande ex, ci sarà e dirigerà il centrocampo. Anche in casa Juventus, mister Allegri deve fare i conti con gli assenti: out Mandzukic, Emre Can e Khedira. La Vecchia Signora dovrebbe affidarsi dunque alla difesa a quattro, mentre a centrocampo potrebbero essere Cuadrado e Bernardeschi gli esterni del 4-4-2, pronto a trasformarsi in un 4-3-3 all'occorrenza. In avanti Dybala e Cristiano Ronaldo sicuri del posto.

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Rashford, Lukaku, Martial. All. Josè Mourinho.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Massimiliano Allegri.