Champions League, Roma-Porto le probabili formazioni: c’è Zaniolo dietro a Dzeko ed El Shaarawy

Champions League, Roma-Porto le probabili formazioni: c’è Zaniolo dietro a Dzeko ed El Shaarawy

Si gioca la gara d’andata tra le due squadre

di Redazione ITASportPress

Torna la Champions League, torna la musichetta che trasmette tanta adrenalina all’intero popolo del pallone. Tocca subito ad un’italiana scendere in campo per gli ottavi di finale. All’Olimpico di Roma i giallorossi ospitano il Porto.

Roma-Porto aprirà le gare d’andata della fase finale della Champions League. Fischio d’inizio ore 21,00.

LE FORMAZIONI – Di Francesco recupera Manolas, ma non Under e Schick. Resta in forte dubbio il portiere svedese Olsen: se non ce la farà, è pronto Mirante fresco di ottima prova in campionato. De Rossi in mezzo al campo si prepara alla presenza numero 609 della sua carriera in giallorosso, Dzeko è a quota 15 gol segnati in Champions League con la maglia della Roma e punta al record di Totti di 17. Con lui El Shaarawy e Zaniolo in supporto. Dall’altra parte l’ex laziale Sergio Conceiçao deve fare a meno dello squalificato Corona oltre agli infortunati Aboubakar e Marega. Toccherà a Soaers e Brahimi provare a pungere. In difesa Pepe leader del pacchetto arretrato.

ROMA (4-3-3): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

PORTO (4-3-3): Casillas; Militao, Felipe Augusto, Pepe, Alex Telles; Hector Herrera, Danilo Pereira, Oliver Torres; Otavio, Tiquinho Soares, Brahimi. Allenatore: Sergio Conceiçao.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy