ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Champions League, Tottenham-Inter le probabili formazioni: Kane sfida Icardi

Si gioca alle 21,00 a Wembley

Redazione ITASportPress

Tutto è pronto per la sfida di Champions League tra Tottenham-Inter. Padroni di casa a caccia della rimonta nel girone. Nerazzurri a cui basterà non perdere per passare agli ottavi. La squadra di Pochettino, reduce dal successo presitigioso in campionato contro il Chelsea, proverà a confermare l'ottimo momento. L'Inter, dal canto suo, spera di mostrare ancora una volta il carattere già visto nelle scorse partite di coppa.

LE FORMAZIONI - Come detto, momento d'oro per gli Spurs che questa sera scenderanno in campo col 4-3-3. In avanti, oltre all’Uragano Kane giocheranno Alli e Son. A centrocampo Sissoko ed Eriksen ai lati di Dier. In difesa, spazio ad Aurier, Vertonghen, Alderweireld e Davies. La squadra ospite, dimenticata la sconfitta subita ad opera dell’Atalanta, e dopo aver ripreso la marcia contro il Frosinone, si appresta a tornare in campo con i titolarissimi: nel 4-2-3-1 solito, Icardi agirà da prima punta con Politano, Nainggolan e Perisic alle sue spalle. In mediana Vecino accanto a Brozovic, mentre in difesa D’Ambrosio a destra con Miranda e De Vrij che si giocano una maglia al centro della difesa accanto a Skriniar. Asamoah sulla corsia mancina.

TOTTENHAM (4-3-3): Lloris; Aurier, Vertonghen, Alderweireld, Davies; Sissoko, Dier, Eriksen; Alli, Kane, Son. A disp: Gazzaniga, Foyth, Walker-Peters. Winks, Lamela, Llorente, Lucas. Allenatore: Mauricio Pochettino.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozović; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. A disp: Padelli, Ranocchia, Miranda, Borja Valero, Keita, Candreva, Lautaro. Allenatore: Luciano Spalletti.