ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Champions League, tris Napoli alla Stella Rossa: Hamsik e Mertens fanno sorridere Ancelotti

Il Napoli liquida la Stella Rossa grazie alle reti dello slovacco e del belga

Redazione ITASportPress

Il Napoli batte 3-1 la Stella Rossa grazie alle reti di Hamsik e Mertens. Partenopei in pieno controllo del match che non hanno avuto alcuna difficoltà a sbloccare l'incontro durante la prima frazione: negli sviluppi di un calcio d'angolo Marek Hamsik batte il portiere per la rete dell'1-0 portando in vantaggio gli azzurri.

Al 33' è Dries Mertens a siglare il raddoppio: l'attaccante lascia partire una conclusione che si insacca alla sinistra dell'estremo difensore rendendo l'incontro in discesa. Il Napoli conclude il primo tempo con il doppio vantaggio ma nei secondi quarantacinque minuti arriva il tris che consegna in anticipo i tre punti ad Ancelotti.

A scrivere il nome sul tabellino dei marcatori è di nuovo il belga Mertens: il numero 14 della squadra di casa scarica sotto la traversa un tiro imprendibile ipotecando la sfida al 52'. Poco dopo arriva il gol della bandiera della Stella Rossa: El Fardou Ben, innescato da Marin, la piazza all'angolino sinistro ma la sua firma è utile solo ai fini delle statistiche.

Tris del Napoli che ottiene una vittoria pesante in vista del match di Anfield contro il Liverpool di Klopp.