gazzanet

Cska, Eremenko: “Ho già la testa al Tottenham”

18 октября 2014. Футбол. Арена Химки. Чемпионат России. Премьер-лига. 14 тур. ЦСКА - "Кубань"(Краснодар) - 6:0. ГОЛ Роман ЕРЕМЕНКО. 
Фото - Александр Федоров, "СЭ".

Archiviato il pareggio di ieri per 1-1 contro il Krasnodar, il CSKA, come ha affermato Roman Eremenko, pensa già all'incontro di Champions di martedì sera. I moscoviti ospiteranno gli inglesi del Tottenham

Redazione ITASportPress

Roman Eremenko, centrocampista del CSKA che ha militato anche in Italia, ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Championat.com. Il finlandese ha già affermato di avere la testa al prossimo incontro di Champions di martedì contro il Tottenham e di aver studiato molto l'avversario.

"Pensiamo già alla Champions, ho la testa al match contro il Tottenham. Conosco il nostro avversario, ho seguito molte partite del campionato inglese. Non ci sarà Kane, la sua assenza può essere un vantaggio, però in rosa hanno giocatori molto validi. Mi è sempre piaciuto Eriksen, è davvero un gran giocatore. Spero di vedere lo stadio pieno martedì, i nostri tifosi possono certamente darci una grande mano".