Dalla Spagna, pronta denuncia formale alla Uefa da parte dell’Atletico Madrid per il gesto di Cristiano Ronaldo

Dalla Spagna, pronta denuncia formale alla Uefa da parte dell’Atletico Madrid per il gesto di Cristiano Ronaldo

CR7 rischia grosso

di Redazione ITASportPress

In casa Atletico Madrid non hanno proprio digerito l’eliminazione dalla Champions League e, soprattutto, l’esultanza piuttosto accesa di Cristiano Ronaldo dopo la rete del 3-0. L’attaccante portoghese, infatti, dopo aver trasformato il rigore del 3-0 che ha permesso alla Juventus di staccare il pass per i quarti di finale di Champions League, si era rivolto al settore occupato dai tifosi ospiti, toccandosi le parti basse, e esultando col gesto de Los Huevos, un pò come aveva fatto Diego Simeone nella gara di andata.

DENUNCIA – La differenza però, come riporta AS, è evidente: il tecnico dei Colchoneros, poi punito con una multa, si era rivolto ai propri fan, mentre il portoghese si è girato verso gli avversari e, oltre al gesto, avrebbe urlato degli insulti ed epiteti scurrili. Ecco perché, come afferma il quotidiano spagnolo, la dirigenza dell’Atletico Madrid starebbe studiando una denuncia formale da presentare alla UEFA per protestare contro l’esultanza del fenomeno ex Real Madrid.

Dopo le avvisaglie date dal Mundo Deportivo, ecco quindi che in Spagna sono davvero convinto che Cristiano Ronaldo possa rischiare parecchio anche in vista dei quarti di finale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy