gazzanet

Infortunio Salah, avvocato egiziano denuncia Sergio Ramos e chiede risarcimento record

1 miliardo di euro è quanto richiede Bassem Wahba al difensore del Real Madrid

Redazione ITASportPress

Il caso Sergio Ramos-Mohamed Salah durante la finale di Champions League di sabato scorso è destinato a far parlare ancora. Questa volta è stato Bassem Wahba, avvocato egiziano, a rendersi protagonista di una clamorosa richiesta nei confronti del difensore del Real Madrid in seguito all'intervento sull'attaccante del Liverpool che ne ha causato l'infortunio alla spalla.

DENUNCIA E RISARCIMENTO - Una denuncia alla FIFA contro SergioRamos è stata presentata dall'avvocato egiziano Bassem Wahba che ha richiesto danni per oltre un miliardo di euro al giocatore del Real Madrid "per aver deliberatamente inflitto danni fisici e psicologici ad un'intera nazione e al suo calciatore più famoso", ovvero Mohamed Salah.Ed è lo stesso legale ad annunciare la sua, forse esagerata, richiesta al canale televisivo Sada El-Balad dichiarando anche che, nel caso gli venisse riconosciuto il risarcimento, sarebbe disposto a devolvere il denaro al Long Live Egypt Fund.

PETIZIONI - Oltre alla richiesta dell'avvocato egiziano, c'è una vera e propra Nazione ad essersi mobilitata in protezione del proprio idolo. Infatti sono partite diverse petizioni contro Sergio Ramos presentate su Change.org affinché lo spagnolo venga punito dagli organi UEFA E FIFA e venga escluso dal Mondiale in caso di assenza forzata di Salah. Una di queste iniziative avrebbe già raggiunto oltre 500mila firme.

Salah-Ramos, l'episodio contestato