gazzanet

Infortunio Salah, la stampa egiziana attacca Sergio Ramos: “Macellaio!”

In Egitto non hanno preso bene il contrasto di gioco durante la finale di Champions League tra il difensore spagnolo e la stella dei Reds

Redazione ITASportPress

Ancora non si placano le polemiche relative allo scontro di gioco avvenuto tra il difensore del Real Madrid Sergio Ramos e l'attaccante egiziano del Liverpool Mohamed Salah che ha causato l’infortunio alla spalla dell'asso dei Reds. La stampa egiziana, infatti, ha attaccato pesantemente lo spagnolo dei Blancos.

LE REAZIONI - Tra i più accesi, c'è stato sicuramente il quotidiano Al Masry al Youm che ha titolato: "Una notte in cui gli egiziani hanno pianto. Ramos, il macellaio, ha dislocato la spalla di Salah". Parole pesanti nei confronti del difensore spagnolo che non sono state però le uniche. Accuse gravi anche quelle che sono arrivate da Al Watan: "Ramos ha colpito Salah per metterlo fuori gioco. A lui penserà Dio". Chi, invece, si è concentrato solo sul proprio idolo, è stato il quotidiano Al Ahram, che si è occupato del recupero dall’infortunio di Salah piuttosto che andare contro il difensore delle Merengues: "Sospiro di sollievo in Egitto dopo il report medico su Salah".

L'infortunio di Salah