ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter, Spalletti: “Condivido parole Pochettino, sarà scontro a viso aperto col Tottenham”

Il tecnico nerazzurro ha parlato in conferenza stampa in vista del match con il Tottenham

Redazione ITASportPress

Luciano Spalletti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions contro il Tottenham. Il tecnico di Certaldo non sottovaluta la sfida e condivide anche le parole di Mauricio Pochettino, allenatore degli Spurs. Ecco quanto emerso.

SU POCHETTINO - "Ho sentito le parole di Pochettino, mi aspetto ciò che ha detto. Ovvero che proveranno a vincere entrambe le gare. Dal giorno del sorteggio sapevo che avremmo dovuto sconfiggere una big del calcio europeo. Pochettino è un allenatore forte, la sua squadra cambia modulo senza problemi e la mano di un allenatore che conosce il suo lavoro si vede. E' forte anche dal punto di vista psicologico, e questa è una qualità di non poco conto se guidi un grande club europeo. Il mondo però gira, quindi le cose possono andare diversamente da quello che ti aspetti".

SUL MATCH - "Sono tanti anni che il mondo interista aspetta di vincere queste partite, noi siamo disposti a tutto per questo risultato. Possiamo qualificarci, è una possibilità reale ma dovremo sudarcela fino all'ultima goccia. Per quello che è il nostro livello, abbiamo le possibilità per giocare una buona gara contro qualsiasi avversario. C'è poco da nascondere, sarà uno scontro a viso aperto".