Juventus-Ajax streaming live e diretta tv Champions League, dove vedere il match oggi 16 aprile

Juventus-Ajax streaming live e diretta tv Champions League, dove vedere il match oggi 16 aprile

Come seguire legalmente il match dell’Allianz Stadium alle 21

di Redazione ITASportPress

Scendono in campo questa sera Juventus-Ajax per la gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. All’Allianz Stadium, alle 21, la squadra di Allegri e Cristiano Ronaldo proverà a conquistare l’accesso alle semifinali. Sarà un match di altissimo livello con entrambe le faranno di tutto per andare avanti. La Juventus arriva dal ko contro la Spal di sabato pomeriggio; l’Ajax, dal canto suo, ha offerto una prova maiuscola in campionato con il 6-2 rifilato all’Excelsior.

Juventus-Ajax, le probabili formazioni – Problemi di formazione per la Juventus: out Chiellini e Mandzukic. Qualche dubbio per Emre Can. Dybala sarà il partner in attacco di Bernardeschi e Cristiano Ronaldo. Pjanic e Matuidi sicuri in mezzo al campo. In difesa, davanti a Szczesny ecco Bonucci e Rugani. L’Ajax recupera il terzino Mazraoui e de Jong, ma farà a meno di Tagliafico per squalifica. De Ligt in campo. Neres e Tadic in avanti. (CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI COMPLETE)

Juventus-Ajax, streaming e diretta tv – Una partita da non perdere Juventus-Ajax. Ecco tutte le informazioni per vederla e non perderne neppure un istante. L’incontro Juventus-Ajax sarà trasmesso in diretta e in esclusiva dall’emittente satellitare Sky. Il match andrà in onda su Sky Sport 1 al canale 201 del satellite e al canale 382 del digitale terrestre e su Sky Sport al canale 252 del satellite. Coloro che non riuscissero a seguire il match in tv, potranno comunque vedere la sfida su PC, smartphone o tablet in diretta streaming, grazie a Sky Go. La partita non verrà trasmessa in chiaro da Rai 1, cosa che avverrà domani con la sfida di mercoledì tra Manchester City e Tottenham.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy