Juventus-Atletico Madrid streaming e diretta TV Champions League, dove vedere il match oggi 12/03

Juventus-Atletico Madrid streaming e diretta TV Champions League, dove vedere il match oggi 12/03

Come seguire legalmente la partita dei bianconeri

di Redazione ITASportPress

Juventus-Atletico Madrid, è LA partita. Questa sera all’Allianz Stadium di Torino andrà in scena la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid. È senza dubbio la sfida più importante della stagione per gli uomini guidati da Massimiliano Allegri. Il risultato dell’andata impone, quasi, un’impresa. Al Wanda Metropolitano, infatti, i Colchoneros di Simeone si erano affermati grazie alle reti di Gimenez e Godin, mantenendo inviolata la propria porta. Il compito della Juventus sarà quello di mettere a segno almeno un 2-0 per portare la sfida ai supplementari e, se servisse, anche ai rigori. Con un netto 3-0, chiaramente, la Vecchia Signora passerebbe direttamente il turno.

Entrambe le compagini arriva in un buon momento di forma. La Juventus nelle ultime tre giornate di campionato ha conquistato tre vittorie consecutive contro Bologna, Napoli e Udinese. Anche l’Atletico Madrid, dal canto suo, ha risposto con i successi contro Villareal, Real Sociedad e Leganes. Pochi dubbi per Massimiliano Allegri che dovrebbe puntare su Ronaldo, Mandzukic e Bernardeschi. Simeone, invece, si affiderà a Griezmanne all’ex Alvaro Morata. (Qui, le probabili formazioni).

Juventus-Atletico Madrid diretta TV e streaming Champions League – Sarà possibile seguire legalmente la sfida Juventus-Atletico Madrid, in programma questa sera alle ore 21:00, in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League potrà essere seguito su Sky Sport Uno – al canale 201- e Sky Sport – sul canale 252-. Juventus-Atletico Madrid, poi, verrà trasmessa anche sul digitale terrestre al canale Sky Sport Uno – 372/382-. Esiste anche la possibilità di vedere il match in streaming grazie a Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky) e su Now TV.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy